La dott.ssa Giuliarianna Abruzzese si è laureata con lode presso l’Università Politecnica delle Marche nel 2018. Ha proseguito la sua formazione universitaria specialistica presso l’Università Statale di Milano e nel 2024 si è specializzata in Chirurgia Generale con il massimo dei voti. Ha dedicato gran parte della sua formazione alla chirurgia oncologica, con particolare interesse alla lotta contro il carcinoma mammario.
Ha maturato esperienza lavorativa e di ricerca presso alcuni dei più importanti centri oncologici a livello europeo come l’ICS Maugeri di Pavia, l’Institut Gustave Roussy di Parigi e l’Istituto Europeo di Oncologia, dove ha svolto anche il suo progetto di tesi specialistica sotto la guida del prof. Paolo Veronesi e del dott. Mattia Intra. Nel 2024 ha completato il Master in Ecografia Senologica presso la Scuola Italiana di Senologia di Milano. È stata artefice di numerosi eventi di sensibilizzazione sul carcinoma mammario in collaborazione con i medici di medicina generale e con alcune strutture sanitarie del territorio lombardo e marchigiano. Attualmente prosegue la sua attività clinica e di ricerca in Lombardia e nelle Marche.
Presso la ns. struttura esegue:
- Visita senologica clinica
- Visita senologica
- Ecografia mammaria
- Asportazione di neoformazioni di cute e sottocute (asportazione piccole lesioni della cute come cisti sebacee, piccoli lipomi superficiali, neurofibromi, asportazione nevi sospetti, biopsie cutanee) previa visita specialistica
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.